sabato 2 gennaio 2016

crudità e semplicità

Grandi manovre in cucina ........una nuova creazione......... a volte la semplicità paga (con il gusto) un tartar con uno strato di polpa di aragosta ...... salmone affumicato...carciofi crudi........tonno affumicato....(tutto marinato con olio d'oliva, limone, porro  e un pizzico di sale) e per chiudere un quel gamberone arrosto......





3 commenti:

  1. Complimentiiii !!!! sei veramente bravo e' valsa la pena aspettare , hai fatto un ottima ricetta da vero chef , bella presentazione e sicuramente ottimo , mi hai dato un ottima idea per l' epifania . Bravo e sopratutto grazie !!

    RispondiElimina
  2. Wow !!! spettacolo , deve essere ottimo , adoro i carciofi e il salmone affumicato , hai avuto una bella idea da presentare anche come antipasto . Complimenti e grazie per l' idea !!

    RispondiElimina
  3. Ciao , mi sono unita al tuo blog con molto piacere su consiglio di un amica in comune , dal momento in cui mi piacciono le ricette , mi ha consigliato il tuo blog e ti devo fare i miei piu' sinceri complimenti . Questa ricetta e' favolosa e presentata benissimo . Continua cosi' !!!!

    RispondiElimina